ultimo aggiornamento 2 marzo 2012 |
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Matthias "MoD" Weißer
ha creato uno script che
permette di creare partendo da un file EAGLE in un file
Pov-Ray un programma di
modellazione in 3D.
Precedente versione 1.05
Installazione Installare
POV-Ray
Contenuto del file ZIP
Copiate il contenuto della directory
povray nella directory
C:\Programmi\POV-Ray for Windows v3.6\include\ Conversione EAGLE/POV-Ray
Cliccare sull'icona ulp
Scegliere il file 3d41.ulp che è nella directory Eagle 3d della directory e cliccare su Apri
Si aprirà una finestra dove dovrete
specificare dove dovrà essere salvato il file con estensione .pov
Selezionate il file .pov che avete creato
Una finestra si aprirà con la vostra scheda in 3D
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Verrà inoltre creato un file in
formato bmp che verrà salvato nella directory corrente del file .pov.
Se non tutti i componenti appariranno in 3D vuol dire che per loro non esiste un
modello.
Potete provare a vedere sul sito la lista dei componenti 3D già presenti nello
script.
Questo vi permetterà di avere una visione dei componenti 3D esistenti e di
facilitare la ricerca per confronto tra i nomi delle immagini e i nomi dei
componenti di EAGLE.
Sono disponibili 3 guide, sfortunatamente solo
in lingua spagnola, la prima una guida base, la seconda sull'inserimento dei
loghi sui componenti e l'ultima sulla creazione di animazioni in 3D.
Una nuova guida realizzata dall'amico Cesar David
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Elenco revisioni: | |
05/05/2009 | Inserito Guida alla creazione di modelli 3D |
31/10/2008 | Inserito nuova versione Eagle3D 1.05 |
23/09/2008 | Inserito link guide |
08/10/2007 | Emissione preliminare |