ultimo aggiornamento 3 dicembre 2012


 
All'interno del Robot Scribbler S2, vi è un piccolo computer chiamato BASIC Stamp ® microcontrollore.   Questo esegue un elenco di istruzioni che permette al robot di eseguire quanto richiesto.
Questo elenco viene chiamato un programma.  È possibile modificare ciò che esegue Scribbler inserendo un nuovo programma nella memoria del BASIC Stamp
Per fare questo è possibile utilizzare il Scribbler Program Maker GUI, "GUI" (dall'inglese Graphical User Interface) con con questa interfaccia è possibile scrivere programmi utilizzando immagini al posto delle parole.
Sono disponibili comandi che permetteranno al Robot Scribbler S2 di  far lampeggiare le sue luci, emettere suoni, muoversi, girare in cerchio.   Si potranno utilizzare i sensori permettendo al robot di evitare gli ostacoli.
Per programmare il Robot Scribbler S2 è necessario avere  installato il programma, e dopo averlo lanciato è necessario collegare il Robot al computer con il cavo seriale, per trasferirlo nelle memoria interna.

GUI v1.3.2


Guida del programma

 



Startup Guide

Default Program

Line Follower Tracks

Schematic and Design

homotix

PCBA

OurPCB

Dopo la scelda della lingua inizia l'installazione del programma

Accettazione del contratto di licenza

Scelta della posizione d'installazione del programma

Scelta del nome della cartella

Scelta delle ultime opzioni

Visualizzazione delle scelte effettuate

Installazione del programma in atto

Installazione completata

Scelta della lingua del programma

Elenco revisioni
03/12/2012 Emissione preliminare
Private Policy Cookie Policy