ARDUINO
Proto Shield R3
ultimo aggiornamento 8 dicembre 2012


JLCPCB - 2$ per prototipi di PCB, di qualsiasi colore. Produzione in 24 ore!
L'Azienda di prototipi PCB più popolare, con oltre 700.000 clienti in tutto il mondo!
Sorridi a tutto il mondo qualunque cosa accada!

 

Il Proto shield R3 per Arduino rende facile realizzare circuiti personalizzati. Si possono saldare componenti  nell'area di prototipazione per creare il vostro progetto, o usarla con una piccola breadboard per provare rapidamente un circuito senza dover effettuare delle saldature.La scheda ha connessioni extra per tutti i pin di Arduino, e ha spazio per il montaggio di circuiti integrati sia normali che SMD.
È un modo pratico per realizzare il vostro circuito personalizzato e Arduino in un singolo modulo.   La scheda possiede gli I/O aggiuntivi presenti su Arduino UNO R3. Compatibile anche con le versioni di Arduino precedenti


Circuito stampato

Proto shield

Proto Shield kit

homotix

Alimentazione

Il Proto Shield R3 deriva la sua alimentazione dai pin standard di Arduino i pin +5V e il pin GND al due potere autobus righe collocate tra l'impronta di package attraverso il foro, che può essere utilizzato per alimentare le prese DIP, o per il potere e le righe a terra.

Connettore SPI

Il connettore ICSP disponibile sul Proto Shield R3 è connesso direttamente ai pin SPI. Per ulteriori informazioni sulla comunicazione SPI vedere la libreria SPI.

Pin Funzione Pin Arduino
1

 MISO (segnato da un piccolo puntino)

D12
2

 + 5V

 
3

 SCK

D13
4

 MOSI

D11
5

 SS

D10
6

 GND

 
Elenco revisioni
08/12/2012 Emissione preliminare