ultimo aggiornamento 5 settembre 2015

 

Con l'ultima spedizione dei fascicoli (n° 68-68-70) agli abbonati viene inviata  gratuitamente una speciale "sedia" dove è possibile posizionare il robot, quando non è utilizzato.
In contemporanea funge da Battery docking station permettendo la ricarica della batteria di Robi utilizzando il normale alimentatore/caricatore allo spinotto presente sul robot.
La sedia è realizzata in materiale plastico di colore giallo, le sue dimensioni massime sono 87x94x87 mm, per un peso di 220 gr, il peso è fornito da una lamiera metallica fissata all'interno.
Il cablaggio elettrico interno è formato da due connettori polarizzati uno che permette il collegamento dell'  alimentatore/caricatore e uno per il collegamento all'apposita presa di ricarica presente sul robot.  Per il suo utilizzo leggere bene le PRECAUZIONI D'USO

homotix

PCBA

Vista interna della sedia di ricarica (Foto tratte dal sito)

 

NOTA: è possibile realizzarsi in proprio oppure tramite un servizio on-line per stampa 3D la propria sedia, grazie al modello realizzato da danycode.

PRECAUZIONI D'USO

La sedia di ricarica e destinata al solo uso con Robi. Non utilizzare per ricaricare altri dispositivi.

NON UTILIZZARE NEI PRESSI DI: Lavandini, sanitari, tubature o altri luoghi a rischio di perdite d'acqua, stufe elettriche (potrebbe causare folgorazione, cortocircuito, fiamme, deformazione, guasto).

INFORMAZIONI SU SEDIA DI RICARICA, ADATTATORE CA E SPINA

AVVERTENZE SU SEDIA DI RICARICA, ADATTORE CA E SPINA

NON ACCENDERE ROBI MENTRE E' SEDUTO SULLA SEDIA DI RICARICA

 

 

Altre immagini della BATTERY DOCKING STATION fornite da ROBOMIC

Elenco revisioni
05/09/2015 Aggiornato pagina
23/11/2014 Emissione preliminare
Private Policy Cookie Policy