Ultimo aggiornamento 27 agosto 2011


 
La 1000Pads-Mini XB Board è stata progettata dalla DROIDS SAS  per consentire una connessione facile ed affidabile tra i moduli XBee e la vostra applicazione.
Sono pienamente supportati tutti i moduli della serie XBee.  La solida costruzione ed il potente regolatore di tensione assicurano la massima affidabilità e le massime prestazioni dei moduli XBee. Due utili LED consentono il costante monitoraggio dell'attività' della scheda, semplificando e velocizzando la ricerca di problematiche. E' inoltre presente un regolatore di tensione tipo LM2937-3.3 che permette l'alimentazione del modulo XBee.
Tutti i pin dell'Xbee sono disponibili sulla scheda, possono essere utilizzati in modo semplice ed intuitivo.
La scheda può essere connessa in vari modi.
I pads SMD consentono l'impiego di componenti SMD oppure possono essere utilizzati per saldare velocemente fili e collegamenti.
E' possibile impilare un numero qualsiasi di schede, man mano che il progetto cresce potete aggiungere altro spazio. I connettori alle estremità della scheda sono utili per portare i segnali o i dati fuori dalla scheda e connettersi con altre schede 1000Pads-Mini o qualsiasi altro circuito.
Il passo e' standard 2,54mm. I fori di montaggio sono da 3,2mm. Le dimensioni sono 43 x 68mm.


Datasheet
Simple Board

pcbgogo

homotix

PCBONLINE

LM2937-3.3 500mA Voltage Regulators Piedinatura Datasheet Foto dell'integrato

Costruzione interfaccia per PC
Per l'interfaccia con il PC sono stati utilizzati
il
modulo MR002-001.1 e il modulo

Elenco revisioni
27/08/2011 Emissione preliminare